SECONDACASA.COM - IMMOBILI di PRESTIGIO
  SECONDACASA.COM - IMMOBILI DI PRESTIGIO
Area Riservata   
 
 
 
home chi siamo agenzie portafoglio newsletter carriere contatti
 
brasile
capoverde
costa azzurra
CROAZIA
DUBAI
egitto
ITALIA
kenya
MIAMI
PANAMA
PORTAFOGLIO
PROPOSTE IMMOBILIARI DI LUSSO
Un portafoglio ricco, sempre aggiornato e integrato con offerte innovative permette ai consulenti di Secondacasa.com di identificare, selezionare e personalizzare la soluzione immobiliare in linea con il profilo di investimento di ogni cliente.

La possibilità di usufruire della formula affitto garantito permette inoltre di valorizzare il proprio investimento grazie all’Incremento di valore dell’immobile.

Tutte le proposte sono in località esclusive, di prima categoria, completamente arredate e corredate di ogni comfort e servizi.
AFFITTO GARANTITO
UN INVESTIMENTO CHE RENDE
Secondacasa.com garantisce a chi vuole affittare il proprio immobile un affitto adeguato al valore dell’investimento.

Si tratta di un’opzione di finanziamento semplice che fa rendere in modo sicuro il capitale investito: una volta acquistato uno o più appartamenti con la formula della compravendita immobiliare, si stipula un accordo con Secondacasa.com, e le si affida la gestione della proprietà per uno, due o tre anni.
SPECIALE DUBAI
INVESTIRE OGGI A DUBAI
Dubai rappresenta un’occasione di investimento unica, prodotto di punta dell’ampia offerta di Secondacasa.com. Questo perché:
il partner è sicuro e affidabile: Secondacasa.com acquista esclusivamente da società legate alla famiglia dell’Emiro: la Emaar (sviluppi su terra) e la Nakheel (costruzioni sul mare)

i prezzi sono ancora molto bassi, rispetto ai prezzi italiani o delle città europee, soprattutto delle capitali. Per le nuove proprietà immobiliari si parte da 3500,00 euro/mq, arredi compresi

gli immobili si rivalutano con una crescita costante: nel 2006 l’indice è cresciuto del 40%

acquistando una proprietà si ottiene la residenza permanente, e la stessa possibilità è estesa anche ai membri diretti della propria famiglia

nessuna imposta è richiesta dal governo di Dubai ai cittadini o residenti

la qualità della vita è alta e la città è fra le più sicure del mondo

la moneta locale, il dirham, è legata stabilmente alla quotazione del dollaro, quindi il cambio è vantaggioso per chi acquista in euro

il sistema economico è altamente liberale e la burocrazie ridotta al minimo

si riconosce al titolare un affitto pari al 7%. Gli affitti sono gestiti da una società creata da Secondacasa.com.
 
 
SECONDACASA.COM Via Garibaldi 9 Bergamo (Bg) 24122 ITALY - C.F. e P.IVA: 03619500162 Email: info@secondacasa.com